Il nostro ufficio qualità lavora perché tu non lo debba mai chiamare
... ma se mai avessi bisogno di noi, siamo sempre a disposizione!
Contattaci.avif)
Scarica le nostre certificazioni
Hai domande?
Queste sono quelle che solitamente ci vengono fatte. Per qualsiasi altro dubbio, clicca il pulsante qui sotto.
Nel caso di non conformità, il cliente entra in contatto direttamente con il nostro ufficio qualità, che prende in carico la non conformità.
A seconda del caso, elabora una soluzione con il cliente che, nel minor tempo possibile, permetta la riparazione e/o la sostituzione dei componenti difettosi, così da minimizzare gli impatti di tempo ed economici per il cliente.
Sulla fornitura successiva alla non conformità, al posto del controllo a campione, procediamo con un controllo al 100% dei componenti.
Sì. Ogni componente ha un'etichetta con il codice del cliente.
Tracciamo il 100% dei nostri componenti e conserviamo i certificati nel tempo, anche se non richiesto in fase d'ordine.
Possiamo fornire per ogni ordine un book di qualità con i certificati del materiale e l'origine.
Sì.
Possiamo certificare i componenti ed eseguire tutte le lavorazioni necessarie in conformità a EXC4.
Sì.
L'ufficio qualità è in grado di sviluppare book di qualità del prodotto seguendo le necessità del cliente.
I book contengono generalmente certificati dei materiali di base e di apporto, controlli eseguiti e certificazioni degli operatori, certificazioni dei saldatori e del processo di saldatura, controlli dimensionali e controlli di finitura.
Sì e no.
Abbiamo una risorsa interna dedicata ai controlli dimensionali dei componenti.
Abbiamo 5 risorse interne certificate per eseguire i controlli visivi e liquidi penetranti per le saldature.
Abbiamo 2 operatori certificati per NACE per la verniciatura.
Abbiamo partnership con fornitori per eseguire controlli aggiuntivi specifici.
Lavoriamo insieme?
Scopri come possiamo aiutarti in tutto ciò che riguarda la lavorazione della lamiera.
